Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IV - Num. 25 - 05 dicembre 2016 Cultura e spettacolo

VII edizione Gran gala di moda a Palermo

Madrina della serata l'attrice Ester Vinci di Squadra antimafia

di Francesco Paolo Santoro
         

Ester Vinci URL IMMAGINE SOCIALPalermo – Giunto alla Vlll edizione il Gala della moda,evento realizzato da Luca Rasa,ha pienamente soddisfatto il numerosissimo pubblico accorso alla manifestazione .
Il grande richiamo e’ stato indubbiamente  la partecipazione della palermitana  Ester Vinci coprotagonista della fiction “squadra antimafia”scelta come testimonial e madrina della kermesse che per l’occasione si e’ dimostrata anche brava indossatrice ben avezza alle passerelle praticate da abile ballerina professionalmente dotata.
Numerose le firme della moda che hanno tributato,con la loro partecipazione,molto onore alla nostra città presentando creazioni di alto livello stilistico.una tra tante la griffe Pantero Pantera dell’imprenditore comasco cav. Ricci che partendo da una consumata esperienza nel segmento della seta perviene alla moda con abiti originali ispirati alla tradizione austro ungarica.
Segnaliamo le belle creazioni della casa Butterfly molto raffinate e innovative senza mai trascurare la tradizione.ci e’ parsa una gradita sorpresa lo show offerto da una brava ballerina che con le sue danze orientali ha suscitato grande interesse nel pubblico che ha concesso molti applausi per la performance di buona qualità artistica.
Il palco del teatro dell’hotel S.Paolo Palace dove si e’ tenuta la manifestazione ha avuto tra gli ospiti il giornalista Piero Cascio,Luca lo Bosco  fashion Maker,il presidente di Federart Sicilia e tanti altri ospiti provenienti dal Red Carpert.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*