Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023 Cultura e spettacolo

Le canzoni Racontano, Mandreucci e Vella in concerto al Circolo Artistico di Palermo

di Vilma Maria Costa
         

Palermo – Apre la stagione estiva del Circolo Artistico il duo Mandreucci-Vella, due voci e due chitarre che con “Le canzoni Raccontano” hanno effettuato una breve rassegna storico-musicale partendo dal Nord della nostra Penisola per arrivare al Regno delle Due Sicilie.

Due artisti navigati che il pubblico da sempre apprezza per la loro bravura di musicisti e intrattenitori.

La direttrice artistica prof.ssa Elvira Maiorca Italiano, prima della loro esibizione, ha presentato il duo enunciando le loro doti e i loro successi negli anni.

I Soci del Circolo hanno molto apprezzato il repertorio che il duo ha proposto, passando da classici degli anno ’70, sia americani che italiani, fino alle canzoni sia antiche che recenti della nostra Terra di Sicilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*