Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023 Comunicati stampa

Concorsi sbloccati alla Regione, Lionti e Sampino (Uil e Uil Fpl Sicilia): “Un passo in avanti verso l’ammodernamento della macchina amministrativa”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Finalmente si sbloccano i concorsi. Questo permetterà nuove assunzioni che potenzieranno gli uffici, con vuoti d’organico dovuti alle migliaia di pensionamenti, e che doteranno la Regione di nuove figure professionali necessarie per i progetti previsti per il Pnrr ma anche per la transizione energetica e digitale. Un passo in avanti verso l’ammodernamento della macchina amministrativa”. Lo affermano la segretaria generale della Uil Sicilia, Luisella Lionti e Toto Sampino, segretario della Uil Fpl Sicilia, che precisano: “Bene alle nuove assunzioni ma è altrettanto importante il contratto dei regionali, ancora da definire all’Aran, e la riqualificazione e riclassificazione del personale attualmente in servizio. C’è ancora tanto da fare ma questo è un buon segnale, speriamo che con la stessa efficienza ed efficacia si possano tagliare al più presto altri traguardi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*