Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno III - Num. 17 - 06 giugno 2015 Cultura e spettacolo

La Uilpa Sicilia inaugura web tv dedicata alle tematiche sindacali

Il segretario Farruggia : “sempre più vicini alla gente”

di Redazione TrinacriaNews
         

logo uilpa web URL IMMAGINE SOCIALLa Uilpa Sicilia battezza il proprio luogo di incontro televisivo on line con l’attivazione della web tv www.uilpasicilianews.tv.
Il nuovo strumento, realizzato dallo studio di design Giulaweb, si inserisce nell’ambito del corso inaugurato da Alfonso Farruggia, primo segretario generale della Uilpa in Sicilia, sotto il profilo della comunicazione esterna.
I contenuti giornalistici e le interviste sono curati da Marianna La Barbera, responsabile dell’ufficio stampa della Uilpa Sicilia; la parte tecnica è gestita da Salvo La Versa e le riprese sono effettuate da Pietro Montagna e Antonella Tantillo.
“Vogliamo offrire ai nostri iscritti e più in generale ai cittadini – spiega il segretario – un’ ulteriore opportunità di conoscenza delle nostre attività sindacali, che si affianca al sito web www.palermo.uilpa.it e alla nostra pagina facebook in un momento di generale sfiducia della collettività nei confronti delle istituzioni e della politica, la Uilpa in Sicilia sceglie di intensificare il dialogo con la gente in sintonia con un approccio sindacale nuovo, fondato sulla snellezza , l’apertura all’esterno e la trasparenza”.
La web tv darà voce , attraverso interviste ed approfondimenti, a tutte le categorie rappresentate dalla Uil Pubblica Amministrazione: ministeri, enti pubblici non economici, agenzie fiscali, penitenziari, vigili del fuoco e ordini professionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*