Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno X - Num. 51 - 28 dicembre 2022 Cultura e spettacolo

Trio Jazz di maestri del Brass Group di Palermo al Circolo Artistico

di Vilma Maria Costa
         

Palermo – Nella sede del Circolo Artistico di Palermo si è esibito un trio Jazz composto da Maestri del Brass Group che hanno portato in scena un repertorio di Jazz Standard molto apprezzato dai soci del Circolo.

La serata è cominciata con la consueta puntuale presentazione degli artisti da parte della Prof.ssa Elvira Maiorca Italiano, direttrice artistica del Circolo, che ha introdotto la performance e ha colto anche l’occasione per complimentarsi per il lavoro svolto dalla dott.ssa Vilma Maria Costa, responsabile della comunicazione per la stagione concertistica.

Protagonisti della serata musicale il cantante Toni Piscopo, il chitarrista Sergio Munafò e il contrabbassista Davide Puccio. Un trio formato da navigati maestri jazz abituati, grazie alla loro bravura e professionalità, alla improvvisazione di jam session. Grande armonia tra i musicisti che hanno donato al pubblico una piacevolissima e raffinata serata all’insegna della bella musica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*