Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno V - Num. 30 / 2017

Anno II - Num. 07 - 10 luglio 2013 Cultura e spettacolo

Weekend goloso a Palermo con il Nutella tour della Ferrero

di Redazione TrinacriaNews
         

locandina nutellaPalermo – Un lungo weekend all’insegna della bontà a Mondello: il 21 e il 22 settembre, infatti, è in programma il “Tour Nutella” dedicato alla crema più famosa del mondo.

Si prevede una bel weekend all’insegna dell’entusiasmo e infatti il motto della Ferrero per il Nutella Tour 2013 è: Scivola nell’entusiasmo con noi!

Ecco cosa prevede il provvedimento relativo al piano traffico realizzato dal Comune di Palermo per la golosa attrazione. La manifestazione si svolgerà a piazza Valdesi e, quindi, il lato compreso tra viale Margherita di Savoia e viale Regina Elena sarà chiuso al transito veicolare con divieto di sosta ambo i lati dalle 6 di oggi 19 settembre alle 23 di lunedì, tranne un varco libero in direzione viale Principe Umberto. Doppio senso di marcia con divieto di sosta sul lato incluso tra viale Margherita di Savoia e viale Principe di Scalea. Sarà a senso unico, infine, la porzione di piazza Valdesi compresa tra viale Principe di Scalea e viale Regina Elena. All’interno della piazza saranno installati gazebo, container e una tribuna per assistere alla manifestazione.

Mondello_nutellatourQuesta l’immagine elaborata al computer di come sarà allestita la piazza per la manifestazione. Buon Nutella Tour a tutti i Siciliani!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*