Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno III - Num. 18 - 07 agosto 2015 Cultura e spettacolo

Vincitori concorso video-fotografico per prima edizione cronoscalata Floripoli-Cerda

di Redazione TrinacriaNews
         

In occasione della prima edizione della cronoscalata Floriopoli – Cerda, svoltasi lo scorso 2 agosto, il Distretto Turistico Targa Florio, aveva bandito un concorso video-fotografico, legato all’evento.

Lo scorso 19 agosto, sono stati resi i nomi della due vincitrici che sono, appunto, due donne: Federica Randazzo, per la sezione “video” e Claudia Scavone, per la sezione “fotografia”.

A comunicarlo, attraverso il sito istituzionale www.distrettoturisticotargaflorio.com il Presidente Fabio Lo Sicco.

Federica Randazzo ha inviato un filmato relativo alla sfilata di tutte le auto che hanno preso parte alla manifestazione, Claudia Scavone, laureata all’Accademia di Belle Arti di Palermo e vice presidente della Scuderia AC Festina lente di Monreale, ha invece fotografato, proprio alle tribune di Cerda, una Porsche 911, appartenente alla palermitana “Scuderia Pegaso”.

Per la Scavone, un messaggio istituzionale del Sindaco Piero Capizzi: mi congratulo con Claudia che ben conosco e che, da anni, risiede con il marito Rosario nella nostra Città. Questo importante riconoscimento arricchisce non solo il curriculum della Concittadina, ma anche quello della Scuderia che ci rappresenta, con ottimi risultati conseguiti sui campi di gara.

Il premio, una particolare targa, verrà consegnato nei prossimi giorni alle due vincitrici, le quali, felici per l’aggiudicazione, attendono comunicazioni relative alle modalità di consegna.

In omaggio a Federica Randazzo e Claudia Scavone ecco le loro opere.

Link per Video di Randazzo

https://youtu.be/t2U5WwQhK1o

Foto di Scavone

concorso cronoscalata url immagine social

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*