Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VI - Num. 32 - 9 aprile 2018 Cultura e spettacolo

Stelle al Merito del Lavoro 2018. 26 Maestri del Lavoro a Palermo e Provincia

di Vilma Maria Costa
         

In occasione della giornata del 1° maggio, festa del lavoro, si è svolta al Teatro Politeama Garibaldi di Palermo la cerimonia di consegna delle “Stelle al Merito del Lavoro” conferite dal Presidente della Repubblica.

Sono 63 I siciliani insigniti ieri delle “Stelle al Merito del Lavoro”, riconoscimento agli uomini e alle donne che si sono distinte nel proprio lavoro.

Da Palermo e provincia sono 26 i nuovi Maestri del Lavoro, tra i quali il direttore Confcommercio di Palermo dott. Vincenzo Costa, 3 arrivano da Agrigento, 5 da Caltanissetta, 13 da Catania, 7 da Messina, 5 da Siracusa, 4 da Trapani

La prestigiosa ed ambita onorificenza, consegnata dal prefetto di Palermo Antonella De Miro, è stata assegnata a seguito di particolari benemerenze acquisite nel corso dell’attività lavorativa e testimonia la laboriosità, la perizia e l’alto profilo morale dei lavoratori della nostra provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*