Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VIII - Num. 40 - 13 gennaio 2020 Cultura e spettacolo

SEMBRA FAKE MA NON LO E’ Palermo, assembramento in un bar per le sfince nel periodo del covid19

di Redazione TrinacriaNews
         

Sembra una fake, ma purtroppo non è così. Alcuni palermitani non rinunciano alla tradizionale sfincia di San Giuseppe, dolce tipico del periodo, che  non può mancare dalle tavole dei palermitani il 19 marzo e così, ai tempi del Coronavirus, sono i rider a portarla nelle abitazioni.

Stamattina, in via Gabriele D’Annunzio, diverse persone che lavorano per Social food hanno posteggiato i propri mezzi davanti a un famoso bar della città in attesa della consegna dei dolci. Tutti i rider hanno atteso a debita distanza, così come prevede la legge, il proprio turno. Un residente della zona ha però telefonato alle forze dell’ordine affinché la situazione venisse monitorata attentamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*