Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno V - Num. 26 - 06 febbraio 2017 Sport

Seconda edizione della StraPalermo

Domenica 19 marzo, iscrizioni aperte sino al giorno prima

di Redazione TrinacriaNews
         

strapalermo URL IMMAGINE SOCIALDomenica 19 marzo 2017, in occasione della Festa del papà, si svolgerà la seconda edizione della StraPalermo. La manifestazione, organizzata dall’ACSI Sicilia Occidentale in collaborazione con il Comune di Palermo, torna per regalare alla città una grande giornata di festa all’aria aperta e intende, tra l’altro, far conoscere ai più piccoli lo sport come mezzo fondamentale di socializzazione.
Accanto alla gara competitiva è prevista la passeggiata ludico motoria rivolta a tutti, una passeggiata di circa 3 km che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 3.500 tra bambini, genitori e insegnati che hanno colorato di rosso le vie del centro storico cittadino, e che quest’anno sarà dedicata ai papà. Tutti i figli iscritti alla passeggiata ludico motoria, oltre ai consueti benefit, avranno un’opportunità in più: la partecipazione gratuita alla passeggiata ludico motoria o alla gara competitiva da poter regalare al papà. Ogni StraPapà riceverà un simpatico gadget sempre donato dal figlio. Un dono speciale in un giorno pieno di significato, un modo per rendere ancor più importante la StraPalermo e condividerla con le persone che più si ama.
Inoltre, l’edizione 2017 della StraPalermo contribuirà all’attività delle Associazioni e delle famiglie con bimbi affetti da disturbi che rientrano nello spettro autistico.

È possibile iscriversi, entro il 18 marzo 2017, presso la sede dell’Acsi Sicilia Occidentale in via Leonardo da Vinci 17, da Tecnica Sport in via Aquileia 38, da Sport & Nutrition in via Vincenzo di Marco 35, e presso la libreria Flaccovio del centro commerciale Forum di via Pecoraino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*