Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023 Cultura e spettacolo

Beautiful Melodies al Circolo Artistico di Palermo

di Vilma Maria Costa
         

Palermo – Nel salone delle feste del Circolo Artistico si è tenuto il concerto Beautiful Melodies dei musicisti Roberto Gervasi e Gabriele Lomonte.

La serata si è aperta con il consueto saluto del presidente Dott. Farizio Franco e la presentazione degli artisti della direttrice artistica Prof. Elvira Maiorca Italiano.

I due maestri hanno eseguito brani molto conosciuti che hanno consentito di far apprezzare al pubblico presente la loro grande padronanza dello strumento.

Un bel connubio musicale quello generato dalla fisarmonica di Roberto Gervasi e dalla chitarra di Gabriele Lomonte da dove sono scaturite belle e delicate interpretazioni sonore che ha suscitato emozione tra i soci del Circolo.

foto di Domenico Ruisi  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*