Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno IV - Num. 22 - 04 maggio 2016 Sport

1° International Catania CUP – la sezione giovanile palermitana fiamme oro polizia di stato vince ancora

Due medaglie oro, tre argento e 5 bronzo

di Redazione TrinacriaNews
         

Sezione Giovanile Fiamme Oro URL IMMAGINE SOCIALLa Sezione Giovanile delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, mette a segno un altro risultato prestigioso al “1° International Catania Cup” che si è tenuto al Palazzetto dello Sport Palacatania.

Presenti alla manifestazione 730 atleti provenienti da 6 nazioni ed appartenenti a 65 società sportive.

Sul gradino più alto del podio sono saliti Marco PACUVIO, per la categoria – 54 Senior Rosse e Davide MICELI per la – 45 Cadetti A Cinture Verdi/Blu; argento per Simone DE MARTINO -59 Juniores Rosse, Girolamo ABRAMO nella -63 Senior Rosse e Marco MANIACI -37 Cad A verdi/blu;

Conquistano la medaglia di bronzo Virginia VALENTI, Umberto LOSARDO, Maria BUCCHERI, TRIPICIANO Pietro e BUCCHERI Maria, ad un passo dal podio anche VITALE Giovanni e DI CRISTOFALO Alessandro.

La Sezione Giovanile Fiamme Oro della Polizia di Stato allenata dal Tecnico Antonino CUTUGNO chiude una stagione sportiva veramente eccezionale, inserendosi come realtà nel territorio palermitano in un progetto che vede lo sport all’insegna della legalità e dei sani principi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*