Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno VI - Num. 34 / 2018

Anno VI - Num. 34 - 18 settembre 2018 Politica e società

I vertici UILCA Sicilia, malgrado le rassicuranti parole del Governatore Musumeci su Riscossione Sicilia, manterranno alta l’attenzione. Alle parole dovranno seguire i fatti

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo –  A seguito delle rassicuranti affermazioni del Governatore della Regione Sicilia nella seduta pubblica tenutasi ieri, in cui lo stesso si è espresso positivamente sulla salvaguardia dei posti di lavoro del personale altamente qualificato, sottolineando che anche in assenza di accordo tra Stato e Regione la società non andrà in liquidazione data l’importanza del servizio di Riscossione, Giuseppe Gargano – Segretario Generale UILCA Sicilia ed Enrico Pellegrino – leader storico della UILCA in R.S. dichiarano : “Prendiamo atto della posizione del Governatore, e continueremo a tenere altissima l’attenzione sulle prossime dinamiche che interesseranno R. S., a tutela dei circa 700 lavoratori interessati ed a garanzia di un servizio importantissimo come l’esazione. Alle parole dovranno seguire i fatti, e la Regione dovrà tempestivamente mettere in atto quanto è stato affermato dal Presidente, a partire dalla definizione del C.d.A. e dalla firma del CCNL di categoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*