Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno V - Num. 28 / 2017

Anno V - Num. 28 - 08 giugno 2017 Politica e società

Segretario nazionale Uiltec Pirani a Palermo per non dimenticare le strage di Via D’Amelio

di Redazione TrinacriaNews
         

In occasione di una iniziativa a Palermo della Uiltec Sicilia, il Segretario Generale Paolo Pirani, insieme a componenti di Segreteria Nazionale e Regionale, ha deposto una corona di fiori nel luogo di Via D’Amelio dove 25 anni fa, il 19 luglio, furono uccisi il Magistrato Paolo Borsellino insieme a Eddie, Vincenzo, Agostino, Claudio, Antonio, Emanuela, suoi agenti di scorta.

Un gesto e pensiero per non dimenticare le stragi e le uccisioni che hanno segnato la storia di questa città e del Paese e il significato che hanno avuto.
Questo gesto è l’ennesima risposta del mondo culturale e del lavoro a chi ha voluto minare il ricordo di quelle stragi distruggendone nei giorni scorsi i simboli. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*