Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno V - Num. 29 / 2017

Anno V - Num. 28 - 08 giugno 2017 Comunicati stampa

Sardo (Uniat Sicilia): “Dubbi sulle nomine dei componenti dei consigli di amministrazione. L’Uniat ritira le proprie segnalazioni”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. L’Uniat, guidata in Sicilia da Giovanni Sardo, era già  perplessa sull’opportunità di nominare i consigli di amministrazione degli Iacp, a poche settimane dalle elezioni. Ma la pretesa della politica di  condizionare la scelta dei componenti è inaccettabile e ci costringe oggi a prendere completamente le distanze. “Secondo quanto richiesto dall’assessorato alle Infrastrutture, e in base alla normativa vigente, abbiamo segnalato i nominativi dei componenti per i consigli di amministrazione. Ma – precisa Sardo – i criteri di scelta proposti dagli uffici di viale Leonardo da Vinci non sono trasparenti. Per questo l’Uniat ha deciso  di ritirare le proprie segnalazioni e prendere le distanze da un’operazione già ritenuta discutibile”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*