Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VIII - Num. 40 - 13 gennaio 2020 Sport

Riapertura termini Avviso Manifestazioni sportive anno sportivo 2020

di Redazione TrinacriaNews
         

La Città di Palermo ha tra i propri obiettivi la promozione e la valorizzazione dello Sport anche come strumento di recupero sociale (art. 2 Statuto).

Tali finalità vengono realizzate adottando il metodo e gli strumenti della programmazione, avvalendosi dell’apporto delle formazioni sociali, economiche e culturali che operano nel proprio territorio e del contributo di tutti i cittadini (art. 4 Statuto).

E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale, anche per l’anno 2020, realizzare nel territorio cittadino” manifestazioni sportive”, avvalendosi della collaborazione di quei  soggetti descritti dall’Art.7  comma 1 del vigente Regolamento sulle Attività Sportive  del Comune di Palermo approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.22 del 30/01/1997, che siano  di  indubbio valore sportivo e che rientrano tra gli obiettivi strategici dell’Amministrazione.

I progetti,  in originale, dovranno essere indirizzati all’Ufficio Sport – Piazzetta Scannaserpe n. 1 – 90146  ed inviati tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sport@cert.comune.palermo.it o sport@comune.palermo.it , e  dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre  il 15/11/2020.

Si precisa che  saranno escluse le istanze pervenute fuori  termine  e/o incomplete  della documentazione indicata al punto 1) del presente Avviso.  

L’Ufficio Sport, successivamente,  avrà cura di richiedere ulteriore documentazione al fine di completare la valutazione dell’istanza.

Il presente avviso non impegna in alcun modo questa Amministrazione  nei confronti degli operatori sportivi richiedenti.

L’avviso alla pagina : https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=26285

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*