Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VII - Num. 36 - 10 febbraio 2019 Politica e società

RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO PATRIZIO CINQUE ANNI 2014 – 2018

di Redazione TrinacriaNews
         

RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO PATRIZIO CINQUE ANNI 2014 – 2018

È stata pubblicata all’albo pretorio on Line e nella sezione amministrazione trasparente Provvedimenti organi indirizzo-politico del sito web comunale la relazione di fine mandato del sindaco Patrizio Cinque.
La relazione di fine mandato è stata introdotta dall’articolo 4 del Dlgs 149/2011 allo scopo di descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante l’incarico. La relazione deve essere redatta dal segretario generale o dal responsabile finanziario, nel caso del Comune di Bagheria è stata redatta dalla responsabile apicale della direzione finanziaria Giacomina Bonanno, supervisionata dal segretario generale la dottoressa Daniela Amato e sottoscritta dal sindaco, come previsto entro il sessantesimo giorno antecedente la scadenza del mandato.
La relazione è stata inviata al collegio dei revisori il 28 febbraio 2019 che si sono espressi favorevolmente e trasmessa alla Corte dei Conti il 13 marzo 2019.

In allegato  la relazione  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*