Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno IV - Num. 20 - 01 gennaio 2016 Comunicati stampa

REGIONALI: DALL’UGL “BASTA ALLA CACCIA AL DIPENDENTE”

di Redazione TrinacriaNews
         
“Chiediamo che venga abolita la caccia al dipendente regionale, lo sport più in voga del momento, in particolare da parte del governo regionale che non sa fare altro che danni”.
A dichiaralo è Maurizio Calivà, Responsabile dei rapporti con le istituzioni dell’Ugl, che aggiunge “partendo dal presupposto che in una terra come la Sicilia dove l’unico motore, o quasi, che fa girare l’economia in questo momento è il pubblico impiego cosa fa  Crocetta e  i suoi seguaci, solo tagli indiscriminati ai già mal ridotti suoi dipendenti che non arrivano più neanche  alla terza settimana  e lavorano, malgrado vengano fatti apparire dei privilegiati,  in ambienti ed in condizioni poco dignitose”.
“Il nostro appello  – conclude il sindacalista –  é  stato accolto dalla commissione bilancio che per via  del suo Presidente Vinciullo,  ha raccomandato all’ Assessore Lantieri di  elaborare  un disegno di legge positivo sulle progressioni di carriera per coloro  che resteranno a lavorare, ma non è tutto, è stato chiesto anche  lo stralcio dell’ incriminato art 9 dal disegno di legge di stabilità 2016”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*