Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno II - Num. 08 - 21 ottobre 2013 Comunicati stampa

Pranzo di Natale per i poveri di Palermo “I cento pasti”. Il 25 dicembre alle 12,30 da Spillo la birroteca

di Redazione TrinacriaNews
         

Un pranzo offerto da uno dei più noti locali della città, per permettere anche a chi è povero di trascorrere un Natale in compagnia e in tranquillità. Il 25 dicembre alle 12,30 da Spillo la birroteca, brewpub di Palermo, al Cortile di San Giovanni degli Eremiti di via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni), lo chef, lo staff di cucina e alcuni volontari apriranno il locale ai poveri della città, identificati grazie alla collaborazione di alcuni sacerdoti delle chiese del centro storico. L’appuntamento si chiamerà “I cento pasti di Spillo”, tanti quanti ne saranno serviti grazie alla collaborazione di Ada Cartaino, una dei soci del locale, con l’aiuto di: Francesca Motisi detersivi, Giannusa carni, panificio Di Gesù, fruttivendolo Dante Sucameli, Vale ottica, La Piana arte contemporanea.

«L’idea – dice Ada Cartaino – è di mio figlio Michele, che non potrà essere presente per motivi di salute. È un gesto che ho deciso di fare anche per lui e per aiutare chi sta solo a Natale a non sentirsi abbandonato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*