Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno III - Num. 17 - 06 giugno 2015 Comunicati stampa

PENSIONI, L’UGL OGGI SI MOBILITA ANCHE IN SICILIA

di Redazione TrinacriaNews
         

renzi-blocco- locandina grande pensioniL’Ugl, oggi in concomitanza con l’erogazione dei parziali rimborsi dell’Inps, allestirà dei gazebo in diverse località siciliane per fornire assistenza gratuita a chi vorrà avviare un ricorso alla magistratura contro il governo che volta le spalle alle categorie più deboli.renzi-blocco- locandina grande pensioni url immagine social
In particolare, l’Ugl sarà a Cefalù e Palermo (di fronte Villa Florio), dalle ore 18.00 alle 23.00, a Marina di Ragusa, dalle ore 10.30 alle 18.00, a Ortigia (Siracusa), dalle ore 9.00 alle 12.00, a Catania in Piazza Duomo, dalle 9.00 alle 13.00. 
L’iniziativa fa parte di una più ampia mobilitazione nazionale che si terrà in oltre 50 piazze italiane, da Nord a Sud fino alle isole, la quale prevede anche una seconda data, in programma per l’8 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*