Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 13 - 27 settembre 2014 Sport

Parmonval Sicily Bay Car stravince ed è show…

di Redazione TrinacriaNews
         

logo parmonval URL IMMAGINEPalermo – Parmonval Sicily By Car vs Mussomeli, gara valevole per l’anticipo della nona giornata del Girone A del campionato di Eccellenza, giocata sabato 1 novembre al campo sportivo “Franco Lo Monaco” di Mondello, è stata arbitrata dal signor Marco Gullotta di Siracusa. Ad assisterlo Alessandro Cusumano e Salvatore De Pasquale, entrambi di Barcellona Pozzo di Gotto. Una sfida che da subito prometteva davvero tanto spettacolo con le due squadre, quelle di Pensabene e Sapia, che occupano rispettivamente il quarto ed il terzo posto in classifica.

Lo spirito aggressivo, la capacità di mettere sotto un avversario importante fin dal fischio iniziale del direttore di gara, l’unione di gruppo e la voglia di dimostrare sul campo i propri valori: ecco finalmente la Parmonval Sicily By Car diAndrea Pensabene.

Al “Franco Lo Monaco” è andato in scena il “biancoazzurri show”.Gli attori protagonisti i leoni locali, a farne le spese gli ospiti diSapia. Il finale non ammette repliche e consegna alla squadra del direttore generale Giovanni Castronovo una vittoria liberatoria, un risultato importante che spazza via tutte le critiche avanzate dagli addetti ai lavori dopo il primo scorcio di campionato. Il Girone A del massimo torneo regionale ha mostrato in questa prima fase meccanismi di equilibrio e sorpresa, ma con diciassette punti e un momentaneo secondo posto in classifica questa Parmonval sta comunque rispettando quelli che erano i presupposti della vigilia. Partire con l’obiettivo di doversi salvare è sicuramente più semplice di partire con i pronostici a favore della vigilia e con l’obbligo di far risultato quasi ogni sabato o domenica. Nonostante ciò la vittoria contro una formazione in salute dimostra la rabbia agonistica di chi nel girone di ritorno volerà, ma mette in risalto anche le competenze di chi ha costruito l’organico giustificandone le scelte estive. Per la cronaca ci pensanoIvan Tarantino, Davide Carioto e Allettoa schiantare i rossoblu che ieri pomeriggio hanno comunque ostentano una prestazione di carattere.

Il tabellino:

Parmonval Sicily By Car: Conticelli, Bonito, Alletto, Tarantino, Bognanni, Bennardo, Di Franco (Citarda), Cincotta, Stassi (Cangemi), Carioto (Magazzù), Corsino. All.: Pensabene.

Mussomeli: Randazzo, Corso (Calì), Messineo, Costantino, Licari, Lo Bianco, Morello, Giannola, Guastella, Di Piazza, Ribaudo (Pirrotta). All.: Sapia.

Marcatori: 10′ Tarantino (P), 49′ Carioto (P), 79′ Alletto (P).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*