Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno V - Num. 28 / 2017

Anno V - Num. 28 - 08 giugno 2017 Comunicati stampa

Palermo, Barone e Borrelli (Uil Sicilia): “Auguriamo al sindaco Orlando buon lavoro. Adesso servono infrastrutture e occupazione”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Auguriamo al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, buon lavoro. Il largo consenso dei cittadini, ancora una volta, lo onora ma lo carica di molte responsabilità. Nei prossimi anni bisognerà, quindi, cogliere tutte le opportunità e dare risposte concrete a lavoratori e disoccupati, soprattutto giovani, colpiti da una dura crisi”. Lo dicono Claudio Barone, segretario generale della Uil Sicilia e Gianni Borrelli segretario della Uil Palermo, che aggiungono: “Palermo Capitale della Cultura è un progetto importante, soprattutto per il turismo. Utilizzare bene le risorse servirà a creare infrastrutture e rilanciare sviluppo ed economia. Ma è anche necessario velocizzare gli appalti, grazie ai fondi del Patto per Palermo e Patto per la Sicilia. E ancora, proseguire il recupero delle periferie, aumentare la raccolta differenziata, oggi ferma al 30 per cento. La Uil Sicilia sarà sempre disponibile al confronto con questa Amministrazione nell’interesse dei lavoratori”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*