Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno IV - Num. 21 - 02 marzo 2016 Comunicati stampa

A Palermo il 64^ Raduno dei Bersaglieri: Rosario Lo Cicero nominato Addetto Stampa

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo 03.5.2016 – Il Comitato Organizzatore del 64° Raduno dei Bersaglieri che si svolgerà a Palermo dal 23 al 29 maggio con il patrocinio del Comune di Palermo e dell’Assemblea Regionale Siciliana, composto dal Presidente Onorario Gen. Marcello Cataldi, dal Vice Pres. Onorario Gen. Mario Rezzoagli, dal Pres. reso. della sistemazione Fanfare Ten. Salvatore Lesto, dal Vice Pres. Tesoriere Vincenzo Caruso, dal Segr. e Responsabile del numero unico che presto verrà pubblicato e diffuso Vincenzo Nuccio, dal Direttore dell’evento Giuseppe D’Anna, dal Responsabile dei rapporti con il Sindaco Fabio Corsini, dal Responsabile del Cerimoniale Ten Co. Leonardo Soloperto, dal Web Master S.Ten. Francesco Gitto, dallo Speaker nazionale e Presidente dell’Ass. Bersaglieri della Regione Veneto Antonio Bozzo, dal Responsabile alla Sicurezza Giuseppe Loberto e dei collaboratoti alla Sicurezza S. Ten. Pinomassimo Larizza, e Salvatore Badalamenti e dal Tesoriere Michele Micalizzi, ha conferito l’incarico a titolo gratuito di Addetto Stampa, al Pubblicista Rosario Lo Cicero, da anni residente a Monreale ed iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Sicilia.

Il 64° Raduno, patrocinato dal Comune di Palermo e dall’Assemblea Regionale Siciliana, richiamerà un numero incredibile di Bersaglieri provenienti da tutta Italia e sarà quindi una non indifferente occasione di turismo per Palermo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*