Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VIII - Num. 40 - 13 gennaio 2020 Politica e società

I Missionari e le Missionari, i volontari e le volontarie Missione Speranza e Carità di Palermo offrono collaborazione per luoghi prima accoglienza coronavirus

di Redazione TrinacriaNews
         

“La Missione Speranza e Carità di Palermo tiene a rispettare le disposizioni delle Autorità di non accogliere chi chiede ospitalità perché conscia dell’emergenza virus. Ma abbiamo tante persone (donne e uomini)  che bussano alle nostre porte e a causa del maltempo sono aumentate le richieste di un tetto e da mangiare. Sappiamo, grazie alla continua collaborazione con le Istituzioni, che il Comune di Palermo si adopera con solerzia per aprire dei luoghi di prima accoglienza per fronteggiare questa emergenza del virus.
Siamo disponibili ad offrire, in queste nuove strutture, dei volontari e dei missionari a sostegno dei senzatetto. “
I Missionari e le Missionari, i volontari e le volontarie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*