Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno VI - Num. 34 / 2018

Anno VI - Num. 33 - 15 giugno 2018 Politica e società

Mingoia (uilca sicilia) eletto presidente di Uni.C.A

di Redazione TrinacriaNews
         

Rosario Mingoia, nel corso della seduta odierna tenutasi a Milano, è stato eletto all ‘ unanimità presidente del consiglio di amministrazione di Uni.C.A. (Unicredit Cassa Assistenza) l’associazione del gruppo Unicredit che si occupa dell’assistenza sanitaria integrativa dei dipendenti e dei familiari e che complessivamente assiste più di 120.000 persone.
Mingoia, quarantenne dirigente sindacale della uilca sicilia, originario di Mussomeli (cl) con in tasca una laurea in economia e commercio conseguita presso l’Università degli studi di Palermo è segretario nazionale responsabile della Uilca Unicredit Banca.
Tale prestigioso incarico è un importante riconoscimento alle qualità professionali di Mingoia – ha detto Giuseppe Gargano – segretario generale Uilca Sicilia – che certamente continuerà da Presidente di Uni.C.A. nell’attività di massima attenzione verso la salute dei lavoratori e dei loro familiari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*