Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno V - Num. 27 - 05 aprile 2017 Politica e società

L’Arcivescovo Lorefice incontrerà i candidati a sindaco di Palermo al Ranchibile

Teatro Don Bosco Ranchibile venerdì 28 aprile ore 20.30

di Redazione TrinacriaNews
         

pallio lorefice URL IMMAGINE SOCIALVenerdì 28 aprile 2017, l’Arcivescovo di Palermo mons. Corrado Lorefice, incontrerà i candidati a sindaco del Comune di Palermo nel corso di una manifestazione aperta al pubblico.
L’incontro organizzato dalla Rete sinodale della Comunicazione, Cultura, Educazione e Pastorale Sociale e del Lavoro (CEC) si svolgerà alle ore 20.30, al teatro Don Bosco Ranchibile, in via Libertà 199 a Palermo e sarà coordinato da Giuseppe Savagnone, coordinatore della rete CEC. La manifestazione sarà trasmessa in differita su “Radio Spazio Noi” Radio Spazio Noi inBlu (88-106,3-99,300-88,5) e con un servizio sul Tgweb che viene postato sul sito www.diocesipa.it
Ufficio Stampa

Direttore: diac. Pino Grasso

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*