Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno VI - Num. 34 / 2018

Anno VI - Num. 31 - 8 febbraio 2018 Politica e società

Fondazione Salvare Palermo invia appello per assegnazione in comodato d’uso a Fratello Biagio ex Fonderia Basile

di Vilma Maria Costa
         

Palermo – L’appello di Biagio Conte alle Istituzioni per l’assegnazione in comodato d’uso dell’immobile dell’ex Fonderia Basile alla Missione Speranza e Carità, diffuso dagli organi di stampa e dai media in data 12 febbraio, è pienamente condiviso dalla Fondazione Salvare Palermo, che auspica una rapida soluzione della questione a favore della Missione.

Scarica la lettera del Presidente della Fondazione inviata a Prefetto De Miro, Arcivescovo Lorefice, Direttore Beni Culturali Diocesi, Don Bucaro, Missione Speranza e Carità, Forum Associazioni di Palermo, Arch. Lelia Collura

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*