Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno VI - Num. 35 - 29 novembre 2018 Comunicati stampa

Ex Province, Altamore (Uil Fpl Siracusa): “Lavoratori senza soldi e futuro. Presidio a Siracusa, sit-in di protesta a Palermo”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Non percepiscono lo stipendio dallo scorso dicembre e sul futuro dei lavoratori delle ex Province non ci sono ancora certezze. I cittadini sono stati privati di servizi essenziali e intanto non si capisce quante somme abbia stanziato la Regione per fronteggiare questa emergenza”. Lo afferma Alda Altamore della Uil Fpl Siracusa che venerdì 8 febbraio sarà a Palermo per un sit-in di protesta davanti all’assessorato alla’Economia insieme a tutti gli altri lavoratori dell’isola. “I lavoratori dell’ex Provincia di Siracusa per protesta hanno già organizzato un presidio permanente. L’ente e’ stato il primo a dichiarare dissesto finanziario e ci si avvia al secondo default. Il governo deve pensare più a lavoratori e cittadini, abbiamo l’impressione che pensi solo alle prossime elezioni”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*