Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno VIII - Num. 42 - 7 giugno 2020

Anno III - Num. 16 - 29 marzo 2015 Politica e società

Elezione giornalista Filippo Virzì a consigliere Associazione Nazionale Carabinieri Palermo

di Redazione TrinacriaNews
         

virzì URL IMMAGINE SOCIALPalermo – “Siamo veramente orgogliosi dell’elezione a consigliere di Filippo Virzì, nostro Segretario Provinciale di Palermo del settore credito, e Responsabile Ufficio Stampa Ugl Sicilia, nel Consiglio dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri sezione di Palermo”.

A dichiararlo è Vito La Porta, Segretario Regionale dell’Ugl Credito per la Sicilia Occidentale, il quale, ha aggiunto si legge in una nota, “l’elezione di Virzì a consigliere dell’Anc di Palermo, e la delega conferitagli di Responsabile Ufficio Stampa, Comunicazione e Relazioni Esterne, rappresenta un riconoscimento fiduciario e nel contempo anche professionale, per l’attività giornalistica da lui svolta in tutti questi anni con impegno e serietà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*