Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno II - Num. 07 - 10 luglio 2013 Comunicati stampa

Drammatico incidente stradale scorta Presidente Regione Siciliana Rosario Crocetta

di Redazione TrinacriaNews
         

Comunicato Stampa

Nella serata di eri 21 settembre, intorno alle ore 20.00, una delle auto di scorta del Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta è stata coinvolta in un gravissimo incidente stradale sulla Siracusa – Gela urtando violentemente contro un pilone all’altezza di Cassibile per cause ancora incorso di accertamento.

Nell’incidente ha riportato gravissime lesioni il Capo Scorta Vincenzo Zerbo, diverse fratture l’Agente Antonio Grigoli e delle fortissime contusioni Giuseppe Comandatore, Segretario del Presidente Crocetta.

Il Governatore della Sicilia, nell’immediatezza dell’accaduto, dimostrando una grande sensibilità non si è recato alla programmata Festa del Megafono ed è rimasto sino a notte fonda insieme ai suoi uomini.

La Segreteria Provinciale del Coisp esprime la propria vicinanza ed il massimo sostegno ai colleghi coinvolti nell’accaduto ed alle loro famiglie auspicando che, non appena superato il tragico momento. Le Istituzione rimangano vicine a questi Servitori dello Stato per ogni eventuale necessità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*