Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno VI - Num. 33 / 2018

Anno III - Num. 19 - 11 ottobre 2015 Politica e società

Deputati Di Maio, Fantinati e Cancelleri M5S incontrano gli imprenditori siciliani per laboratorio imprese

Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e i deputati Mattia Fantinati e Giancarlo Cancelleri impegnati in un tour fra le realtà economiche virtuose dell'isola per laboratorio imprese M5S

di Redazione TrinacriaNews
         

fantinati di mario URL IMMAGINE SOCIALROMA, 22 ottobre 2015 – Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, il deputato M5S in commissione Attività produttive Mattia Fantinati e il deputato regionale Giancarlo Cancelleri saranno impegnati in questo weekend in una lunga serie di incontri con le imprese siciliane per dare il via al laboratorio imprese del M5S, in vista delle prossime elezioni regionali e politiche.

Vogliamo incontrare le realtà più sane della Sicilia per imparare da loro, ascoltarle e valorizzare gli esempi virtuosi, pensando un programma capace di far ripartire l’imprenditorialità in tutto il Paese, afferma Luigi Di Maio.

La Siciliasostiene Giancarlo Cancellerideve valorizzare tutte quelle realtà che fanno impresa e pensare ad un’economia che non sia ancorata al GiancarloCancelleri-240x300pubblico. E’ fondamentale perché solo così la nostra terra può ripartire.

Il tour parte oggi 23 ottobre pomeriggio nel Palermitano. E oggi incontrerà aziende nella provincia di Palermo. Sabato il “laboratorio imprese” inizia dalla azienda agricola Campisi di Siracusa alle 8, per poi spostarsi, fra le altre, presso l’azienda Cappello di Ragusa alle 11.45, prima di far tappa nel Catanese, con alle 17 visita alla BS Gioielli di Misterbianco. Domenica, invece, il tour parte dalla provincia di Caltanissetta, prima a San Cataldo, poi alla masseria Cucurullo di Canicattì. Nel primo pomeriggio sarà la volta del birrificio Indorato a Sommatino e delle pipe Amorelli a Caltanissetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*