Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno VI - Num. 35 / 2018

Anno IV - Num. 21 - 02 marzo 2016 Comunicati stampa

COSTITUITA L’ADA SERVICE SICILIA NUOVA REALTÀ ASSOCIATIVA NELL’AMBITO DELLA UIL PENSIONATI

di Redazione TrinacriaNews
         

È stata ufficialmente costituita l’associazione di promozione sociale ADA Service Sicilia presso la sede regionale della Uil Pensionati Sicilia, a Palermo.

Obiettivo della nuova realtà, che aderisce all’ADA Service nazionale, è l’aggregazione di soggetti disponibili a promuovere e sviluppare attività sociali e culturali finalizzate a realizzare azioni solidaristiche e di coesione.

Le attività dell’associazione, che ha sede in via Enrico Albanese 17/a, si affiancheranno a quelle dell’ADA, Associazione per i Diritti degli Anziani impegnata nel volontariato, nonché costola della Uil Pensionati su tutto il territorio nazionale.

Contestualmente alla propria costituzione, l’ADA Service Sicilia ha eletto quale presidente Alberto Magro e i componenti del direttivo: Angela Aronica, Antonino Toscano, Gaetano Cuttitta, Francesco Audenzio Quartararo, Giuseppe Caruso, Maria Luisa Di Chiara, Luigi Casella e Carmela Alessi Batù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*