Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IX - Num. 47 - 27 dicembre 2021 Politica e società

[Comune Palermo] Repertorio Statistico 2020 – Disponibile sul sito istituzionale del Comune di Palermo l’ultima edizione dell’Annuario che riporta tutti gli effetti del Covid-19 sulla Città di Palermo

di Redazione TrinacriaNews
         

E’ disponibile da domenica 9 gennaio l’edizione 2020 del Repertorio Statistico del Comune di Palermo.

Accedendo alla sezione “Palermo Statistica” dal sito istituzionale del Comune di Palermo – https://www.comune.palermo.it/palermo-statistica.php – è possibile consultare il Repertorio, elaborato dall’Ufficio Statistica, e scaricare in download, in formato pdf e xls, le note introduttive e le numerose tavole statistiche dei capitoli in cui è articolato l’Annuario. In tale sezione  è possibile consultare anche altri approfondimenti statistici sulla città.

Il report, articolato in 10 capitoli ricchi di grafici e tabelle, offre, un raccolta di dati e informazioni statistiche inerenti alla città di Palermo e, in alcuni casi, alle sue otto Circoscrizioni amministrative, al tempo della pandemia.

Sono tantissimi gli effetti della diffusione del Covid-19, nella quasi totalità effetti di segno negativo, infatti, che possiamo ritrovare fra le pagine del Repertorio Statistico che rappresenta un importante strumento di analisi e conoscenza della città, dei suoi abitanti, dell’ambiente, del tessuto economico, dei sistemi di trasporto. 

I dati pubblicati sono generalmente riferiti al 2020, e vengono confrontati con quelli riferiti all’anno o agli anni precedenti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*