Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VIII - Num. 43 - 01 settembre 2020 Politica e società

Civico, Barone e Tango ( Uil Sicilia): “Bloccare i ricoveri ordinari è una decisione sconcertante. Subito una rettifica”

di Redazione TrinacriaNews
         
Civico, Barone e Tango ( Uil Sicilia): “Bloccare i ricoveri ordinari è una decisione sconcertante. Subito una rettifica”.
Palermo. “La decisione di chiudere ai pazienti  non affetti da Coronavirus il principale presidio ospedaliero della Sicilia occidentale ci appare sconcertante. Se è una soluzione transitoria non risolve certo il problema dei posti letto che già oggi scarseggiano. Ricordiamo che ci sono altre patologie e che i cittadini non possono essere abbandonati”. Così segretari della Uil Sicilia e Uil Fpl Sicilia, Claudio Barone ed Enzo Tango, sulla decisione del Civico di bloccare i ricoveri ordinari. E aggiungono: “Così si crea disagio ai pazienti e disorganizzazione per chi lavora. Improvvisare strutture Covid per brevi periodi ci sembra controproducente oltre che dannoso per tutto il personale ospedaliero. Chiediamo immediati chiarimenti e una immediata rettifica di questa decisione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*