Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno V - Num. 29 - 15 settembre 2017 Politica e società

A Bilbao vertice «Ambienti di lavoro sani e sicuri ad ogni età» per chiusura campagna

Si conclude un anno di impengo di Trinacrianews.eu come media partner della più grande Agenzia europea per la sicurezza nei posti di lavoro

di Vilma Maria Costa
         

I principali esperti europei per la sicurezza e la salute sul lavoro (SSL) si riunisce oggi 21 novembre a Bilbao, in Spagna, per il vertice Ambienti di lavoro sani e sicuri dell’Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (EU-OSHA). Questo vertice segna il termine della campagna di successo «Ambienti di lavoro sani e sicuri ad ogni età», di cui TrinacriaNews.eu è stata media partner su incarico dell’Agenzia Europea, con l’obiettivo di promuovere una vita lavorativa sostenibile nel contesto dell’invecchiamento della forza lavoro europea.

Il vertice sarà trasmesso in diretta online vedi dettagli nel comunicato scaricabile qui sotto.

Comunicato Stampa dell’Agenzia sul vertice

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*