Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IX - Num. 45 - 21 aprile 2021 Cultura e spettacolo

Approvato Statuto per la costituzione del Coro Polifonico ANPS Palermo. Presto un programma fitto di eventi

di Vilma Maria Costa
         

Palermo – Nella bellissima sede di Villa Adriana si è tenuta una riunione per approvare lo Statuto per la costituzione del coro dell’ANPS – Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione di Palermo.

Un progetto fortemente voluto dai Sigg. Mirella Saeli, Daniela Passafiune e Matteo La Malfa e realizzato grazie alla prof. Elvira Maiorca Italiano e al Presidente ANPS Palermo Cav. Raffaele Palma.

Presto sarà organizzato un incontro durante il quale saranno rese pubbliche le cariche afferenti al Coro e il programma degli eventi più imminenti. Questo segnerà il via per un percorso artistico che vedrà l’impegno dei coristi e di chi dirigerà il coro che, sicuramente, accompagnerà le manifestazioni più rappresentative dell’ANPS di Palermo e ogniqualvolta la Questura di Palermo ne richiederà la presenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*