Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno V - Num. 26 - 06 febbraio 2017 Comunicati stampa

La Uilca chiede rispetto per i lavoratori esattoriali siciliani e condannano le minaccie dell’avv. Fiumefreddo

di Redazione TrinacriaNews
         

“Condanniamo la gogna mediatica cui sono stati sottoposti i dipendenti di Riscossione Sicilia – dichiara Gino Sammarco, segretario regionale della Uilca -ancor prima che la Magistratura decida se vi siano o meno i presupposti per un eventuale rinvio a giudizio.

La Uilca chiede rispetto per i lavoratori esattoriali siciliani che da anni vivono nell’incertezza circa il futuro assetto del servizio di riscossione nella nostra regione.

Ribadisco che siamo favorevoli  – conclude Sammarco –  all’immediato passaggio dei settecento dipendenti della partecipata regionale nell’ente pubblico nazionale ex Equitalia, oggi denominata Agenzia delle Entrate – Riscossione” .

La UILCA è contraria ad ogni forma di violenza e le minaccie all’Avvocato Fiumefreddo le condanniamo ed esprimiamo solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*