Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VIII - Num. 42 - 07 giugno 2020 Comunicati stampa

Uil Sicilia, domani dalle 10 via al Consiglio confederale regionale

Domani dalle 10 via al Consiglio confederale regionale, parteciperanno ai lavori anche i segretari generali della Uil, Barbagallo e Bombardieri.

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. Le proposte della Uil per il rilancio del Mezzogiorno dopo l’emergenza Covid. Si parlerà soprattutto delle misure che riguardano la Sicilia, domani 19 giugno alle 10 presso l’Astoria Palace Hotel di Palermo, in occasione del Consiglio confederale regionale della Uil Sicilia, guidata da Claudio Barone. Sarà presente il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, che alla riunione degli Stati generali ha suggerito alcune priorità per fare ripartire il Paese. Parteciperà ai lavori anche il segretario generale aggiunto, Pierpaolo Bombardieri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*