Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 08 - 21 ottobre 2013 Comunicati stampa

Uil Sicilia, Barone su sciopero generale: “Troppe tasse. Cambiare subito Legge di Stabilità per garantire futuro a lavoratori e pensionati”

di Redazione TrinacriaNews
         

Domani 13 novembre 2013 a Palermo conferenza stampa di presentazione dello sciopero generale del 15 Novembre.

PALERMO. “Troppe tasse! Lavoratori e pensionati non hanno più i soldi nemmeno per fare la spesa e le aziende continuano a chiudere e a licenziare. Nell’Isola, inoltre, rischiano di perdere il posto oltre ventimila Lsu degli Enti locali, che il ministro siciliano D’Alia non è stato capace di tutelare. Per questo, venerdì 15 Novembre, chiederemo ai lavoratori di scendere in piazza, così come in tutto il resto d’Italia, per cambiare la manovra del Governo nazionale”. Lo dice Claudio Barone, segretario generale della Uil Sicilia. E Maurizio Calà, segretario generale della Cgil Palermo, e Antonio Ferro, segretario generale della Uil Palermo, aggiungono: “In Sicilia si registrano le maggiori criticità. Per questo riteniamo che si debba intervenire urgentemente e in diversi settori”. Dati e indicazioni sulla mobilitazione saranno resi noti domani, 13 Novembre, durante la conferenza stampa presso la sede della Cgil, in Meli 5 a Palermo, alle 10.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*