Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno III - Num. 19 - 11 ottobre 2015 Comunicati stampa

REGIONE. MESSINA (UGL), “ARCHIVIATA LA CRISI POLITICA ADESSO SERVONO I FATTI”

di Redazione TrinacriaNews
         

“Archiviata la crisi politica adesso servono i fatti. Il Crocetta quater metta mano ad un percorso istituzionale che coinvolga tutte le parti sociali nella messa a punto di una tabella di marcia che dia immediate risposte ai giovani, ai lavoratori, ai precari ed ai disoccupati strozzati dalla crisi”.

Così Giuseppe Messina, Segretario Responsabile dell’Ugl Sicilia sul Crocetta  quater.

“Ancora oggi la Sicilia –  aggiunge –  Messina – è maglia nera per la disoccupazione con una donna su due che non trova lavoro e con il fenomeno del caporalato che calpesta i diritti dei lavoratori.
“Auspichiamo  – conclude il Segretario – che per il bene dei lavoratori e dei precari siciliani si possa avviare una fase nuova di confronto responsabile e costruttivo per il bene dei siciliani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*