Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno X - Num. 49 - 23 giugno 2022 Comunicati stampa

Imbrattata la sede dell’Ordine dei Medici, della Cgil e dell’Odg Palermo, Lionti (Uil Sicilia): “Massima solidarietà, non arretreremo nemmeno di un passo”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. La Uil Sicilia e Area Vasta, guidata da Luisella Lionti, esprime massima solidarietà a Toti Amato, presidente dell’Ordine dei Medici di Palermo, la cui sede è stata imbrattata da vandali. Ma nuove scritte no vax sono comparse nella notte anche nei muri esterni della sede della Cgil di Palermo e dell’Ordine dei Giornalisti in via Bernini. “Condanniamo con forza questi gesti vili – afferma Lionti – e chiariamo, ancora una volta, che le intimidazioni non serviranno a fare arretrare il sindacato nemmeno di un passo. Sono attacchi ai presidi di democrazia. Continueremo a fare il nostro lavoro, sempre e solo, nell’interesse di tutti i lavoratori”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*