Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VI - Num. 33 - 15 giugno 2018 Comunicati stampa

Formazione, Raimondi e Panzica (Uil Sicilia): “Un errore quell’Avviso 8, adesso governo regionale riscriva graduatoria e incontri i sindacati”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Come abbiamo sempre sostenuto, neutralizzare il criterio dell’esperienza all’interno del settore della Formazione professionale è stato un errore. L’Avviso 8, emanato dall’ex assessore Marziano, ha messo sullo stesso piano enti storici e nuovi. Uno sbaglio e oggi il Tar Sicilia lo ha sospeso. Adesso il governo deve riscrivere subito la graduatoria e valutare l’opportunità di fare partire insieme Avviso 2 e Avviso 8 dando così la possibilità di ricollocare la quasi totalità del personale”. Così Giuseppe Raimondi della segreteria della Uil Sicilia che insieme a Ninni Panzica della Uil Scuola aggiunge: “Ricordiamo che hanno presentato istanza 50mila allievi e che trentamila sono rimasti fuori. Questo sindacato è pronto al confronto per valutare percorso e soluzioni migliori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*