Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IV - Num. 25 - 05 dicembre 2016 Comunicati stampa

Esecutivo Uil Sicilia, Barone: “Subito norma per salvare precari degli Enti locali. Sino ad oggi da Governo Crocetta solo annunci”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “La priorità  è approvare una norma che consenta la proroga per i precari degli enti locali siciliani, senza la quale anche le stabilizzazioni, previste nel decreto Milleproroghe, non sarebbero possibili. Ma non è l’unica emergenza dell’Isola. Il governo Crocetta, sino ad oggi fallimentare, non ha ottenuto risposte da Roma nemmeno per lo sblocco delle assunzioni nella Sanità e su Formazione e Sportelli, al di là dei tanti annunci, l’attività ancora non è partita”. Parlerà di questo domani al direttivo della Uil Sicilia, il segretario generale Claudio Barone, ma anche di altre emergenze e soprattutto degli errori del governo regionale, sordo agli appelli dei sindacati. L’appuntamento è oggi, giovedì 22 dicembre, alle 10 all’hotel Excelsior di Palermo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*