Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VIII - Num. 42 - 07 giugno 2020 Comunicati stampa

Emergenza Sud. Condorelli (Ugl): “Fra Alitalia e Almaviva rischio bomba sociale”

di Redazione TrinacriaNews
         
“Questa emergenza avrebbe dovuto portare ,stando ai proclami del governo nazionale,  ad un forte interessamento per il Sud, tutti hanno indicato  nella ripresa   del Sud la ripartenza  per l’intero paese .
 
Ebbene nella realtà invece le prime risposte non date vanno nel segno della continuità quella che da sempre vede il meridione  arrancare e abbandonato, temiamo che possa esplodere una vera bomba sociale”.
 
A dichiararlo è Giovanni Condorelli, Segretario Confederale con delega per il Mezzogiorno.
 
“Il caso Alitalia che taglia i voli a Trapani, il caro biglietto , le migliaia di lavoratori e lavoratrici  a rischio di Almaviva  –  spiega –  sono già i primi segnali di quello che  sta accadendo e  che potrebbe accadere nelle prossime settimane”.
 
“Il governo decida e agisca subito –  conclude   Condorelli –   non possiamo più tollerare perdite di tempo, la gente non ce la fa più”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*