Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno X - Num. 50 - 24 ottobre 2022 Comunicati stampa

Concerto di Natale, chiesa dei Cappuccini di Castelvetrano

di Redazione TrinacriaNews
         

Castelvetrano (TP) – Il giorno 11 dicembre 2022 alle ore 21.00 con ingresso libero presso la chiesa dei Cappuccini a Castelvetrano si terrà il concerto di Natale che apre le festività Natalizie. L’evento è patrocinato dalla Proloco, Comune e Chiesa dei Cappuccini di Castelvetrano.

Si ascolteranno pezzi d’opera celebri, musiche Natalizie ed arie dal repertorio sacro. Tutto all’interno di una cornice suggestiva, serena, accogliente e familiare per vivere un momento di gioia che ci accompagnerà nello spirito del Natale. Si esibiranno giovani promesse della lirica allievi del Mastro Alberto Profeta. Eleonora Coste soprano, Giulia Di Girolamo soprano, Davide Sciacchitano baritenore ed artisti affermati come la cantante di origine ungherese Natasa Kàtai soprano e Beatrice Cerami maestro concertatore. Ospite d’onore dell’evento il tenore Maestro Alberto Profeta reduce di grandi successi ottenuti calcando palchi internazionali.

Sarà presente l’armoniosa e grintosa corale della sezione di Palermo dell’ Associazione Nazionale della Polizia di Stato (A.N.P.S.) attivissima su vari progetti. 

Vista l’importanza dell’evento si prega di contattare i seguenti recapiti telefonici per dare conferma della gradita partecipazione e per consentire la giusta preparazione all’accoglienza in chiesa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*