Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 08 - 21 ottobre 2013 Comunicati stampa

CGIL SICILIA – AMMORTIZZATORI IN DEROGA: VIA LIBERA PER LAVORATORI DI ALCUNE SOCIETA’ PARTECIPATE E DELL’ENTE FIERA DI MESSINA

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo 5 dicembre – Sì agli ammortizzatori sociali in deroga per i lavoratori dell’Ente fiera di Messina, dell’Aras, della Multiservizi di Enna, della Megaservice di Trapani e della Modica Servizi. Il via libera è arrivato oggi dal tavolo parti sociali – assessorato al lavoro. “L’apertura dell’assessore Bonafede con la conferma dell’impegno a inserire nel bacino i lavoratori di queste società partecipate – commenta Monica Genovese, della segreteria regionale Cgil – è un fatto positivo. Ora – dice ancora – occorrerà aggiungere il tassello della sanità e del trasporto privati e aprire una discussione complessiva sulle società partecipate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*