Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno III - Num. 17 - 06 giugno 2015 Comunicati stampa

BENI CULTURALI SICILIA: FAMP ANNO 2014, LO VERSO (UGL), FINALMENTE SOTTOSCRITTO ACCORDO

di Redazione TrinacriaNews
         

LO_VERSO_Dopo nove incontri finalmente e’ stato sottoscritto l’accordo sul FAMP anno 2014 tra il Dirigente Generale del Dipartimento dei Beni Culturali e I.S. e le OO.SS regionali.

“E’ stato un percorso travagliato e articolato – dichiara Ernesto Lo Verso, Responsabile Regionale dei BB.CC.AA.I.S. per l’Ugl Fna – svoltosi con innumerevoli difficoltà nel districarsi tra le esigue risorse a disposizione dell’Amministrazione e l’esigenza a fare funzionare l’apparato burocratico/amministrativo e contestualmente rendere fruibile al meglio il grande patrimonio storico/artististico e culturale che la Sicilia offre ai migliaia di turisti che affollano la nostra Isola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*