Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 08 - 21 ottobre 2013 Comunicati stampa

Associazione Vivo Civile: Sostegno all’Amministrazione e alle Forze dell’ordine in relazione alla manifestazione “contro la legalità” di corso Finocchiaro Aprile a Palermo

«C’è chi approfitta della crisi per creare caos e arricchirsi a danno degli onesti»

di Redazione TrinacriaNews
         

In relazione alla manifestazione “contro la legalità” indetta stamani da alcuni commercianti, abusivi e non, che hanno bloccato il traffico in corso Finocchiaro Aprile, il presidente dell’associazione Vivo Civile Antonio Ferrante dichiara: «Esprimiamo il massimo sostegno all’amministrazione, alla polizia municipale e alle forze dell’ordine e condanniamo iniziative come quella di oggi. Quanto accaduto ci offende come cittadini e come associazione che difende i commercianti onesti di questa città. Siamo stati tra i primi a chiedere la presenza massiccia di forze dell’ordine nelle zone a rischio, a tutela della concorrenza leale, ma soprattutto dell’incolumità di tutti. Oggi più che mai siamo al fianco dell’amministrazione e delle forze dell’ordine in questa battaglia di civiltà, che deve vederci uniti oltre ogni divergenza. Il cammino verso la normalizzazione è ancora lungo, ma siamo certi che la maggior parte dei palermitani vuole una città civile. E’ necessario costituire un osservatorio sulle attività produttive, composto da associazioni ed istituzioni, che rappresenti la linea di demarcazione tra chi vuole che Palermo si risollevi all’insegna della legalità e del rispetto di tutti e chi invece continua ad approfittare della crisi e del caos per arricchirsi a danno dei cittadini onesti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*