Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VI - Num. 34 - 18 settembre 2018 Politica e società

Riscossione Sicilia ancora oggi senza CDA e senza un futuro

di Redazione TrinacriaNews
         

La Uilca Sicilia nella persona del Segretario Generale Giuseppe Gargano dichiara:
“Ancora oggi dopo quasi un anno dalle dimissioni del AU Avv. Fiumefreddo nessun Cda si è insediato. Non si puo’ lasciare una società che riscuote le tasse per la Regione Sicilia con 700 dipendenti in balia delle onde senza sapere ancora oggi quale sarà il futuro che li aspetta.
Non si può rinviare di settimana in settimana la ratifica di un CDA perché il numero legale della maggioranza stessa non si raggiunga o per qualsiasi altro motivo futile.
Non si possono prendere in giro 700 lavoratori che sino ad oggi con il loro impegno e senso di responsabilità hanno portato Riscossione Sicilia ad avere dei bilanci in attivo dopo svariati anni.
Non si può più sopportare questa situazione così incresciosa, una volta e per tutte la Uilca chiede a gran voce, che la Regione Sicilia in persona del Presidente Musumeci prenda una decisione seria sul futuro di Riscossione Sicilia Spa, concordando con il Parlamento Nazionale il passaggio all’Agenzia delle Entrate-Riscossione” .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*