Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno X - Num. 48 - 14 marzo 2022 Cultura e spettacolo

L’ANPS Sez. Palermo vicina alla popolazione ucraina

di Vilma Maria Costa
         

Palermo – Nell’ambito del Concerto “L’Opera per l’Ucraina”, tenutosi il 12 aprile nella Chiesa San Francesco di Paola, Il Presidente, il Consiglio Direttivo, i Soci e Volontari dell’ANPS – Associazione Nazionale Polizia di Stato Sez. Pa hanno devoluto una somma in danaro in beneficenza per aiutare alcune famiglie ucraine venute in Sicilia a causa del conflitto bellico scoppiato in Ucraina.

La donazione della Sezione sarà consegnata al Sindaco del Comune di Terrasini, dove abitano alcune famiglie ucraine, quella del Gruppo di Volontariato sarà, invece, consegnata alle Croce Rossine Onlus, organizzazione che si occupa di alcune famiglie ucraine a Palermo.

Presidente ANPS Sez. Palermo Raffaele Palma: “Non potevamo rimanere insensibili a tanto bisogno di aiuto! Il nostro contributo  rappresenta il senso di solidarietà che anima tutti noi”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*